Ti trovi in: Home Page  \ Notizie \ Dettaglio notizia
Venerdi 18 Ottobre 2019 


Dona il 5x1000 ad AISLA

Cureacasa.it

AriSLA

Centro Clinico Nemo

Firma l'appello su Liberidivivere.it

Aiuta AISLA

Tesseramento 2011

ASTI Calcio


AISLA
Guardavalle on line
FC Guardavalle
Albatros Comunicazione
Guardavalle Web
USD Pro Catanzaro


(Articoli)

ASTI: CONCERTO DI NATALE DELLE POLITICHE SOCIALI

Marta Rustighi al Palazzo Ottolenghi il 22 dicembre
Continua fino al 6 Gennaio 2009 la mostra della pittrice AstigianaOttavia Boano
Presenti Associazioni quali l'A.I.S.L.A, L'A.N.F.A.S.S , e i centri socio formativi del comune di Asti

Ieri sera, 22 dicembre, si è tenuto presso Palazzo Ottolenghi, nella suggestiva Sala degli Specchi, il concerto di Natale dei Servizi Sociali, "Marta Rustighi in jazz", con la presenza dell'Assessore ai Servizi Sociali Pierfranco Verrua. Marta Rustighi con il suo gruppo è energia, fascino, dolcezza: cantante e violinista del gruppo si avvale di musicisti di alta qualità, il pianista Loris Tarantino, il contrabbassista Dino Cerruti, e il batterista Michele Delemont, sotto la guida di Enrico Bellati.

Nel tardo pomeriggio, sempre a Palazzo Ottolenghi, è stata inaugurata la mostra della pittrice, restauratrice, Ottavia Boano, "Punti di vista". I suoi quadri, incentrati sul tema della femminilità, sono ricchi di stimoli, fascino ed energia travolgente, permettono di avere una visione della donna, corpo e spirito, da una prospettiva diversa. E' possibile visitare la mostra dal 22 dicembre al 6 gennaio.

Sono state, inoltre, presenti Associazioni quali l'A.i.s.l.a., l'A.n.f.a.s.s. e i centri socio formativi del Comune di Asti che si occupano di ragazzi diversamente abili, con bancarelle espositive di oggetti da loro  realizzati.

Una serata natalizia dei Servizi Sociali per festeggiare insieme l'arrivo del Natale e scambiarsi gli auguri di un sereno anno nuovo.



Pubblicata il 23-12-2008 alle ore 11:07